Fifa 15

PlayStation 4 e FIFA 15: Prezzi più bassi, migliori offerte regalo Amazon (Dicembre 2014)

Con il Natale alle porte il mondo dei videogiochi offre una serie di idee regalo quanto mai interessanti per tutti i videogiocatori. La Playstation 4 continua ad essere la console next-generation di riferimento per il mercato anche grazie ad una gamma di giochi quanto mai interessante. Tra questi si segnala Fifa 15, la nuova edizione della simulazione calcistica di casa EA Sports che quest’anno può sfruttare al meglio la potenza di calcolo dell’hardware di nuova generazione.

Fifa 15 conferma tutte le modalità di gioco che hanno reso celebri anche i capitoli precedenti del gioco di EA Sports che può contare anche su di un’enorme gamma di licenze ufficiali con tantissimi campionati di tutto il mondo ed un numero incredibile di giocatori disponibili.

Il titolo di EA Sports conserva grandissime potenzialità anche grazie ad un comparto online sicuramente molto interessante che, negli anni, ha dato vita ad una vera e propria comunità di giocatori sempre pronti a sfidarsi in nuovi ed interessantissimi match di giorno in giorno.

Fifa 15 è disponibile sia per console di nuova generazione, Xbox One e PS4, che per console di generazione precedente, Xbox 360 e PS3. Su Amazon, Fifa 15 è disponibile Qui al prezzo di 57 Euro. Su Multiplayer il gioco di EA Sports è disponibile al prezzo di 59 Euro più 4.90 Euro di spedizione Qui. La Playstation 4, invece, può essere acquistata direttamente su Amazon al prezzo di 390 Euro QuiFifa 15 rappresenta quindi un perfetto prodotto da regale in abbinato ad una Playstation 4 o ad una Xbox One per il periodo di Natale di quest’anno.

PlayStation 4 e FIFA 15: Prezzi più bassi, migliori offerte regalo Amazon (Dicembre 2014)
Ti piace FratelloGeek.com?