GTA V Playstation 4

PlayStation 4 e GTA V: Prezzi più bassi, migliori sconti, offerte Amazon (Dicembre 2014)

La Playstation 4 è senza dubbio la console regina del mercato videoludico attuale grazie anche ad una lineup di titoli, tra cui figura anche il nuovo GTA V next-generation, davvero incredibile. Sia la Playstation 4 che GTA V rappresentano due perfette idee regalo per il Natale 2014.

Dopo aver riscosso successi di vendita incredibili su PS3 e Xbox 360, dove il titolo Rockstar Games è disponibile dal settembre dello scorso anno, GTA V ha fatto di recente il suo debutto ufficiale anche su console next-generation mettendo, sin da subito, in evidenza un upgrade grafico incredibile.

Il gioco, infatti, su Playstation 4 e Xbox One può contare su di un livello grafico nettamente superiore rispetto alle versioni per console di generazioni precedenti pur conservando tutte le caratteristiche che ne hanno decreto il successo. In futuro, a partire dal gennaio del prossimo anno, GTA V sarà disponibile anche su PC dove presenterà le stesse innovazioni che Rockstar Games ha introdotto nelle versioni PS4 e Xbox One del gioco. Ricordiamo che con GTA V si può accedere a GTA Online, la versione multiplayer del gioco che presenta al giocatore un nuovo modo di vivere uno dei titoli che hanno fatto la storia del videogames.

 GTA V per Playstation 4 è disponibile all’acquisto su Amazon al prezzo di 59.99 Euro Qui. Il gioco è disponibile a 65 Euro da Multiplayer Qui. GTA V è acquistabile in bundle con Playstation 4 al prezzo di 410 Euro su Amazon Qui. Gamestop invece commercializza il bundle Playstation 4 con colore bianco e GTA V al prezzo di 450 Euro Qui. 

PlayStation 4 e GTA V: Prezzi più bassi, migliori sconti, offerte Amazon (Dicembre 2014)
Ti piace FratelloGeek.com?