WWE 2k15

PlayStation 4 e WWE 2K15: Migliori sconti Amazon, offerte bundle e prezzi Natale 2014

Con l’arrivo del periodo natalizio il mondo videoludico offre un gran numero di possibilità con tante idee regalo davvero molto interessanti. Tra le offerte più interessanti per il Natale si segnala il nuovo gioco dedicato al mondo del wrestling WWE 2K15, nuovo capitolo della serie videoludica che ogni anno si rinnova nel tentativo di attrarre sempre nuovi giocatori.

WWE 2K15 è disponibile sia per console di generazione precedente, quindi PS3 e Xbox 360, che per console di nuova generazione come Playstation 4 e Xbox One. Il gioco offre, come da tradizione, tantissime modalità di gioco e cerca di riproporre fedelmente il mondo della WWE, la principale federazione mondiale di wrestling grazie anche alla presenza di un gran numero di lottatori selezionati sia tra i wrestler in attività che tra le leggende di questo particolarissimo sport-entertainment.

Il nuovo WWE 2K15 di 2K Games è disponibile in offerta su Amazon al prezzo di 61 Euro per Playstation 4 e Xbox One ed al prezzo di 57 Euro per le console di generazione precedente. Il gioco è disponibile anche da Gamestop al prezzo di 75 Euro. Ricordiamo che Gamestop offre la possibilità ai giocatori di portare in negozi i giochi usati al fine di ottenere uno sconto sui nuovi titoli disponibili.

Amazon offre, invece, la Playstation 4, console next-generation di casa Sony, al prezzo di 390 Euro. Le offerte riportate in precedenza presentano costi di spedizione nulli. Di seguito i link diretti per acquistare PlayStation 4 e WWE 2K15 in tempo per il periodo natalizio.

WWE 2K15 Amazon

WWE 2K15 Gamestop

Playstation 4 Amazon