,

PlayStation 4: Libertà per i giochi usati

PlayStation 4: Libertà per i giochi usati

Novità dal fronte Microsoft!

Devi sapere che la PlayStation 4 non avrà alcun blocco dell’usato!

Questa notizia è ufficiale, dal momento che è stata annunciata Sony durante la conferenza all’E3 2013 di Los Angeles, che ha avuto luogo nelle precedenti giornate.

Nel dettaglio, non ci sarà bisogno di una connessione ad Internet obbligatoria per utilizzare i titoli su disco, e consentirà ancora di sfruttare l’online gratis sul PlayStation Network, proprio come sulla PlayStation 3.

Pertanto, la nuova console di nuova generazione di Sony non avrà, dunque, soltanto un prezzo più raggiungibile rispetto alla Xbox One, cioè di 399 euro contro i 499 euro che richiede la Microsoft, ma non avrà nemmeno il blocco per i giochi usati!

Non è una notizia meravigliosa?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!