PlayStation Plus ritorna on-line con il Welcome Back (Bentornato)

FratelloGeek è lieto di annunciarti che PlayStation Plus è ritornato attivo portando con sé nuovi regali con il pacchetto Welcome Back (Bentornato)! Sei invitato a scoprire quali sono leggendo il resto dell’articolo!

PlayStation Plus è un servizio on-line della Sony per abbonati che offre esclusive promozioni: mette a disposizione funzionalità, giochi e contenuti dal valore di almeno 200 euro.

Per molte settimane, però, questo servizio è rimasto bloccato a causa di diversi problemi interni alla società nipponica.

FratelloGeek è davvero molto felice di dire a te, abbonato di PlayStation Network, che PlayStation Plus è ritornato attivo!

La Sony ha impiegato molte risorse per rimediare a questo danno e si è scusata diverse volte con i consumatori per i molti ritardi. Per farsi perdonare, ha deciso di dispensare agli abbonati diversi regali!

[ad]

Infatti, i possessori di PlayStation 3 e PlayStation Portable non associati, avranno a disposizione, grazie al pacchetto Welcome Back (Bentornato), ben dieci giorni di abbonamento gratuito, al di fuori dei sessanta giorni che la Sony aveva già promesso: in totale, settanta giorni di abbonamento gratuito!

Per i già abbonati al PlayStation Network avranno a disposizione, nello stesso pacchetto, oltre ai già succitati settanta giorni, anche la possibilità di accedere ai contenuti di aprile per altre due settimane!

Potrebbe essere una mossa strategica dell’azienda per invogliare i non iscritti ad abbonarsi al PlayStation Network?

Sicuramente: perciò, comincia a sfruttare da ora i giorni gratuiti!

Pronti? Via!

PlayStation Plus ritorna on-line con il Welcome Back (Bentornato)
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento