PlayStation Vita: Recensioni, commenti, prezzi e uscita in Italia

FratelloGeek ti parla delle recensioni e dei commenti fatti registrare da PlayStation Vita. Sei curioso di leggere? Allora continua la lettura di questo articolo!

Playstation Vita ha debuttato da poco sul mercato nipponico.

È stata presentata ufficialmente in occasione dell’E3 2011 tenuta a Los Angeles.

Sony tramite questo dispositivo, come ha commmentato SpazioGames.it, non vuole sostituire la Playstation, quindi rivoluzionare il gaming, bensì sfrutta la potenza del suo hardware e tutti vantaggi che si possono trarre dal doppio touchscreen.

Tutto questo sarà possibile ad un prezzo abbordabile!

Infatti in Italia, come del resto in tutti i mercati europei, la data di lancio è stata fissata per il 22 Febbraio 2012, e potrai acquistarla a 249 € se la vorrai Wireless only, mentre potrai acquistarla a 299 € se desideri la versione Wi-Fi e 3G.

[ad]

EveryEye.it ha recensito la nuova console, definendola accativante nel design e nel look, ma quello che ha colpito di più è stato il software, davvero molto rapido.

Hanno avuto parole di elogio pure per il sistema operativo, adatto ad uno schermo abbastanza grande, e i videogiocatori potranno avere un controllo molteplice nel gioco, grazie alle funzioni touchscreen, touchpad, tilt sensor e tasti frontali.

Anche il sito alaTest, ha recenito il prodotto e sulla base di 11 recensioni utete e 18 recensioni utente gli ha assegnato un alaScore di 95/100.

Sembra dunque che questa nuova console stia riscuotendo tanti consensi.

La Sony ha consegnato più dispositivi di quelli previsti per il lancio iniziale, questo perchè i giapponesi erano così entusiasti del suo arrivo, che ne hanno ordinati parecchi.

Aspettiamo dunque la risposta da parte degli utenti giapponesi.

Cosa ne pensi di questa nuova console?

Sei curioso di provarla?