PlusYa: Vedere le statistiche di un profilo su Google+

Oggi FratelloGeek ti presenta PlusYa. Scopri come creare uno short URL personalizzato per vedere le statistiche del tuo profilo di Google+ leggendo il resto dell’articolo!

FratelloGeek sta pian piano collezionando tutti i servizi e le estensioni concernenti la moda del momento, e cioè Google+.

Questo giorno si impegna a farti conoscere PlusYa, un semplice servizio on-line mediante il quale potrai creare corto indirizzo Web, completamente personalizzato.

Ciò ti permetterà di visualizzare una carrellata di statistiche particolari che riguardano le visite che ha ricevuto da altri utenti il tuo profilo su Google+.

In termini generali, ti permetterà di monitorare ed analizzare il traffico concernente il tuo profilo su Google+.

[ad]

Inoltre, sarà possibile visualizzare la provenienza geografica dei visitatori e la fonte dalla quale sono state generate le visite al proprio profilo tramite dei grafici.

Il traffico riguardante il tuo profilo può essere osservato da un periodo di minimo 7 giorni fino ad un massimo di un mese.

Una volta aperta la pagina del servizio, dovrai scegliere un nickname da assegnare al tuo profilo ed scriverlo nell’apposita sezione: poi clicca su “Connect with Google”.

Digita i dati riguardanti il tuo account Google, e potrai possedere finalmente il tuo personale short URL.

Il formato di quest’ultimo è “plusya.com/nickname”.

Per visualizzare i dati delle visite ricevute sul tuo profilo Google+, dovrai quindi accedere alla home page di PlusYa.

Che ne pensi? Interessante come servizio?

PlusYa: Vedere le statistiche di un profilo su Google+
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento