,

PNET – Network Publisher di Aruba: Guadagnare con un sito Web

Hai un sito o un blog? Allora senza dubbio hai un duplice obiettivo: Diffondere la tua conoscenza e guadagnare. Quest’ultimo traguardo lo persegui ancora più facilmente grazie ad Adsense di Google.

Devi sapere però che sul Web si affaccia una valida alternativa al popolare network pubblicitario.

[ad]

Il suo nome è PNET (Network Publisher di Aruba) ed è una creazione di mamma Aruba Media Marketing.

Questo servizio garantisce il pagamento mensile al raggiungimento di 80 euro e offre ben 10 centesimi per ogni singolo click che i tuoi utenti effettuano sugli spot pubblicitari.

Ma non finisce qui! La peculiarità di PNET è che affianco alla pubblicità classica offre anche i formati Skin e Peel.

Cosa sono? Il formato Skin permetterà di aggiungere uno sfondo pubblicitario alla pagine del tuo sito web o blog.

Il formato Peel, invece, darà vita a uno “Sfoglia pagina” in alto a destra al tuo sito/blog. Quest’ultimo davvero irresistibile da non cliccare!

I due formati sopra descritti, sono richiedibili su personalizzazione e previo contatto allo staff di Aruba. Il Network Publisher di Aruba permette, inoltre, l’aggiunta di più siti web al pannello di controllo personale.

Senza dubbio PNET è un servizio all’ultimo grido che ti permetterà di donare un tocco di innovazione al tuo portale.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!