Pop up Play: Nuova funzione Samsung Galaxy S3

FratelloGeek ti parla ampiamente di Pop up Play! Scopri qualcosa di più circa la nuova funzione del Samsung Galaxy S 3 leggendo il resto dell’articolo!

Il nuovissimo Samsung Galaxy S 3 presenta tante funzioni interessanti, di cui una è interesse di FratelloGeek in questo articolo.

Di quale opzione sta parlando?

Il suo nome è Pop up Play e permette di continuare la riproduzione di un video anche mentre stai effettuando altre operazioni, come ad esempio scrivere una email.

Questa caratteristica viene apprezzata di sicuro dai Geek più esperti che intendono eseguire tante operazioni contemporaneamente, ed è un aspetto sul quale Android ha puntato per eccellere e distinguersi dalla concorrenza sempre più spietata.

[ad]

Nel dettaglio, Pop up Play è sempre attiva, anche quando magari stai riproducendo un filmato in alta definizione: questo fa capire quanto sia potente il nuovo smartphone Samsung Galaxy S 3 e migliori le nuove versioni del Sistema Operativo Robottino Verde.

Come funziona?

Basta andare nell’applicazione video e lasciar partire un qualsiasi video: mentre il gioiellino coreano lo sta riproducendo, potrai cliccare sulla piccola icona che si trova nell’angolo in basso a destra.

Ora, il riquadro del filmato si ridurrà e tu potrai svolgere altre funzioni: scrivere un SMS, una email, andare nel menù ed addirittura navigare sulla grande Rete!

Non è davvero un punto di forza del Sistema Operativo Made in Google?