,

PopUp Player del Galaxy Note anche sul Galaxy S2

FratelloGeek ti comunica che è possibile avere il PopUp Player del Galaxy Note anche sul Galaxy S2! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo.

Il Samsung Galaxy S3 contiene una bellissima novità che piace a molti utenti, cioè il PopUp Player: tale funzionalità permette di riprodurre un filmato in una finestra più piccola mentre fai altro.

Talmente che ti piace, vorresti metterla anche su altri dispositivi Android!

Oggi FratelloGeek ti propone una soluzione del genere in merito al Samsung Galaxy S2, provveduta da un membro di XDA-developers.

Inoltre, il PopUp Player permetterà anche il il pinch to zoom della finestra, che invece non è possibile sul Samsung Galaxy S3.

[ad]

Assicurati di avere almeno Android 4.0.4, i permessi di Root ed un file manager con supporto al Root, dopodiché segui le seguenti istruzioni:

– Dallo smartphone, tramite il file manager, elimina in “/system/app” i file “VideoPlayer.apk” e “VideoPlayer.odex”;

– Scarica il pacchetto VideoPlayer.apk e copialo in”/system/app”;

– Riavvia lo smartphone.

In questo modo, avrai a tua disposizione il Video Player del Galaxy Note!

Come attivare la funzione PopUp Player?

Basta aprire il lettore Video e cliccare sull’icona in alto per attivare la funzionalità!

Semplice, vero?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!