,

Portare Android 4.1 Jelly Bean su smartphone Android

FratelloGeek ti presenta i migliori software per portare Android 4.1 Jelly Bean su qualsiasi smartphone Android! Scopri quali sono leggendo il resto dell’articolo!

Jelly Bean è il famosissimo nome in codice dell’ultima versione del Sistema Operativo Made in Google, presentato ufficialmente alcune settimane fa e da poco installabile “ufficialmente” su Galaxy Nexus, Nexus S e Nexus 7.

E se tu avessi un device Robottino Verde che non rientra tra questi?

Don’t worry!

Interviene FratelloGeek!

Ti presenta, infatti, i migliori software per portare Android 4.1 Jelly Bean su qualsiasi smartphone Android!

[ad]

Putroppo, non esiste ancora un metodo per modificare le funzionalità del Sistema, però esistono alcuni strumenti che ti permetteranno di avvicinarlo il più possibile a Jelly Bean dal punto di vista estetico!

Eccoli di seguito:

Holo Launcher andrà a modificare il launcher della tua versione rendendolo uguale a Jelly Bean su qualsiasi. Introdurrà tutte le principali novità dell’ultima versione per quanto riguarda homescreen e widget;

Jelly Bean Wallpapers For Android ti permetterà di portare gli sfondi e i wallpaper di Jelly Bean. Su un qualsiasi smartphone Android;

Jelly Bean StatusBar For Android interverrà invece sulla barra delle notifiche, dal momento che è cambiata molto rispetto alle precedenti versioni;

Jelly Bean Keyboard cambia la tastiera, dal momento che quella di Jelly Bean è molto più veloce, precisa e reattiva;

– Infine, per installare la Boot Animation, cioè l’animazione di avvio di Jelly Bean, vai al thread apposito di XDA-developers.

Che ne pensi?

Adesso ti piace il tuo smartphone?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!