PosteMobile: CONvenienza Più e Mobile 3Giga aggiornati

FratelloGeek ti parla delle nuove tariffe e dei nuovi piani dati di PosteMobile, CONvenienza Più e Mobile 3Giga! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

PosteMobile è un operatore telefonico abbastanza economico, che negli ultimi giorni sta ampliando ulteriormente la sua offerta commerciale dedicata al mercato consumer!

Ha infatti ufficializzato i nuovi piani “CONvenienza Più” e “Mobile 3Giga”!

Di cosa si tratta?

CONvenienza Più è un nuovo piano tariffario che ti propone la possibilità di effettuare chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 9 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta; la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi, mentre gli SMS costeranno anche loro 9 centesimi di euro.

[ad]

CONvenienza Più può essere attivata da tutti i nuovi clienti PosteMobile che effettuano la portabilità del proprio numero, ed associano la propria SIM ad uno strumento di pagamento BancoPosta: se non fai questo passaggio, puoi sempre attivare CONvenienza Più, ma con un piano tariffario di 11 centesimi.

Mobile 3Giga, invece, costa 16 euro al mese e ti dà la possibilità di navigare sul Web fino a 3 GB di traffico dati al mese, ad una velocità massima di 14.4 Mbit!

Ovviamente, se vuoi navigare, dovrai configurare il tuo dispositivo mobile usando wap.postemobile.it come APN.

Se superi i 3 GB mensili, la connessione si baserà una tariffa a consumo pari ad 0,50 euro al MB: stai attento!

Ti piacciono queste offerte?

PosteMobile: CONvenienza Più e Mobile 3Giga aggiornati
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento