,

PosteMobile: L’offerta perfetta per San Valentino

Gli innamorati hanno costantemente bisogno di sentirsi, e PosteMobile pensa a loro lanciando una nuova offerta per San Valentino. Scopri tutti i dettagli in merito.

Per molti l’amore non esiste, altri invece sono completamente innamorati persi.

Eh si, almeno una volta nella vita capita a tutti di amare intensamente qualcuno, e si spera duri per sempre.

Una caratteristica degli innamorati è lo stare costantemente in contatto.

Messaggi, telefonate sono un modo per star vicino al proprio moroso/a.

Questo PosteMobile lo sa bene.

In che senso?

[ad]

Devi sapere che in occasione della festa degli innamorati, San Valentino, la compagnia telefonica PosteMobile ha deciso di lanciare un’interessantissima promozione.

In poche parole, tutti coloro che effettueranno la portabilità del loro numero a PosteMobile, attivando l’offerta “Tutto Incluso S3 Mini” con il codice “SANVALENTINO” entro il 28 febbraio, otterranno un codice promozionale per attivare un’ulteriore SIM, e ricevere il Samsung Galaxy Mini 2 a solo 1 euro.

Non è uno scherzo!

L’offerta è denominata “Tutto Incluso S3 Mini”, e richiede il costo mensile di 26 euro.

Offre 250 minuti di chiamate verso tutti, 250 SMS verso tutti, chiamate ed SMS senza limiti verso un numero preferito PosteMobile.

Il Samsung Galaxy S3 Mini è incluso nell’abbonamento.

Per beneficiare dell’offerta, però, occorrerà versare 99 euro una tantum, ed essere vincolati per 30 mesi.

Se desideri anche la seconda SIM, ed il Samsung Galaxy Mini 2 ad 1 euro, dovrai rivolgerti presso un Ufficio Postale, ed attivare l’ offerta in questione, specificando nel modulo di attivazione il codice “SANVALENTINO”.

Tutto chiaro?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!