PosteMobile: Nuove promozioni 110 e Lode Special e Lib Con Te

PosteMobile: Nuove promozioni 110 e Lode Special e Lib Con Te

Novità dal fronte PosteMobile!

Devi sapere che l’operatore italiano ufficiale delle Poste Italiane, ha rinnovato la sua offerta per la clientela consumer, ampliandola con le nuove tariffe tra cui “Lib Con Te” e “110 e Lode Special”!

Nel dettaglio, è stata arricchita l’offerta della famiglia “LIB” con il nuovo piano “Lib Con Te” che propone chiamate senza limiti verso un numero PosteMobile a scelta, chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ad 8 centesimi al minuto, SMS nazionali ad 8 centesimi ciascuno ed 1 GB al mese di traffico Internet, ad un costo di 6,50 euro al mese per ben 10 anni se passi una nuova SIM.

In secondo luogo, ai già disponibili “30 e Lode Special” e “60 e Lode Special”, si aggiunge il piano “110 e Lode Special”!

Esso propone chiamate ed SMS nazionali senza limiti verso un numero PosteMobile a scelta, ben 110 minuti a settimana verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e ben 110 SMS a settimana verso tutti i numeri mobili nazionali, ad un costo di 3,5 euro a settimana per 10 anni, se attivi una nuova SIM!

Le promozioni sono attivabili fino al prossimo 13 luglio.

Affrettati!

Quale di questi attiverai?

PosteMobile: Nuove promozioni 110 e Lode Special e Lib Con Te
Ti piace FratelloGeek.com?