PosteMobile: Offerta Zero Pensieri Extra Small

FratelloGeek ti comunica che PosteMobile propone Zero Pensieri Extra Small! Scopri tutti i dettagli circa questa nuova offerta, leggendo il resto dell’articolo!

Novità dal fronte PosteMobile!

Devi sapere che l’operatore di telefonia mobile, ispirato alle Poste Italiane, ha deciso di lanciare una nuova promozione per tutti i nuovi clienti che effettueranno la portabilità entro il 31 marzo!

Nel dettaglio, se deciderai di passare a tale gestore, attivando il profilo ricaricabile Zero Pensieri Extra Small, potrai ricevere ogni mese per sempre il raddoppio dei minuti e degli SMS che mette a disposizione l’offerta, ed ottenere uno sconto sul canone mensile per ben 30 mesi!

[ad]

L’opzione offre ogni mese 150 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e 150 SMS verso tutti: in aggiunta potrai chiamare e mandare SMS senza limiti verso un numero PosteMobile a scelta, e navigare sul Web fino ad 1 GB di traffico dati al mese!

Chi, dunque, aderirà a questa promozione entro il 31 marzo, avrà 300 minuti di chiamate al mese verso tutti e 300 SMS verso tutti, e pagherà 10 euro invece di 12, per ben 30 mesi!

Che ne pensi?

PosteMobile: Offerta Zero Pensieri Extra Small
Ti piace FratelloGeek.com?