PostePay: Applicazione ufficiale per iPhone

FratelloGeek ti presenta PostePay! Scopri di più sull’applicazione ufficiale delle Poste Italiane per iPhone leggendo il resto dell’articolo.

Come ben sai, Postepay è una carta prepagata commercializzata da Poste italiane che si può utilizzare sia in Italia che all’estero che su Internet.

Fatto interesante, non richiede l’apertura di un conto corrente e quindi risulta molto comoda ed immediata.

Questa breve introduzione è necessaria per introdurre l’argomento dell’articolo, che è appunto PostePay: è stata resa disponibile un’applicazione apposita per iPhone!

Nel dettaglio, il software pesa 13,9 MegaByte e risulta essere compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad, iPod Touch di terza e quarta generazione: l’iOS deve essere aggiornato almeno alla versione 4.3.

[ad]

Qual è il suo scopo?

Essa ti permette di accedere ai servizi della carta ricaricabile tramite il tuo smartphone Melato.

Qualche esempio?

Potrai consultare saldo e lista movimenti, ricaricare la tua Postepay, ricaricare la scheda SIM con addebito su Postepay, gestire la rubrica delle carte Postepay che hai ricaricato più spesso ed assegnargli un nome.

Ancora, potrai ricercare punti di ricarica, come ad esempio Poste Italiane o uffici postali e visualizzare la mappa e le informazioni necessarie a trovare la loro ubicazione, come indirizzo, orari di apertura e numeri di telefono.

Per promuovere il servizio, Poste Italiane ha dato la possibilità di segnalare l’applicazione ad altri utenti tramite piattaforme sociali o messaggi di posta elettronica.

Credi ti possa essere utile?