Premium Net Tv: Cos’è e come funziona?

Scopri come usufruire di Premium Net TV, un servizio che ti consente di visualizzare: Film, programmi ed eventi sportivi dalla tua Tv o dalla scrivania virtuale!

Sei un assiduo utilizzatore di Mediaset Premium? Allora ti trovi proprio al posto giusto, al momento giusto perchè FratelloGeek sta per parlarti di Premium Net Tv!

Forse dagli spot pubblicitari, hai appreso che si tratta di un servizio che ti consente di visualizzare film, programmi televisivi e importanti eventi sportivi direttamente dalla tua Tv o dalla scrivania virtuale.

Ma probabilmente ti sorge una domanda: Come utilizzare Premium Net Tv?

[ad]

Ebbene, devi sapere che attualmente è possibile accedere al servizio solo tramite il decoder Telesystem TS 7900, mediante il tasto “Net Tv” che trovi sul telecomando.

Tieni presente che il costo del nuovo decoder è di 159 euro.

Se invece desideri utilizzare Mediaset Premium Net Tv dalla tua scrivania virtuale, devi ovviamente disporre di una connessione Internet;

Occorrerà dunque, effettuare una registrazione (inserendo il numero della tessera ed i tuoi dati personali) nell’apposita sezione “Area Clienti” che trovi nella pagina ufficiale Mediaset Premium.

Tuttavia, a FratelloGeek duole informarti che il servizio gratuito ha comunque dei limiti.

E’ infatti riservato ai soli abbonati Easy Pay, il che significa che anche possiedi una tessera Mediaset Premium ricaricabile con tutti i servizi Gallery, Film e Calcio non avrai la possibilità di accedere a Net Tv.

Senza dubbio Premium Net Tv è un gran bel servizio ma, attualmente è un pochino troppo “Limitato!”