,

Premium Play Mediaset: Come avere 1000 contenuti on demand

FratelloGeek ti presenta Premium Play, la nuova offerta Mediaset che si configura come una vera e propria rivoluzione nel mondo della Net TV. Scopri tutti i dettagli.

Ti piace trascorrere il tuo tempo libero guardando e riguardando film, serie televisive e partite di pallone?

Eh si, con questo freddo cosa c’è di meglio che stare sotto le coperte al calduccio e gustarsi un bello spettacolo magari anche in compagnia della propria anima gemella.

Ed è qui che spunta FratelloGeek!

Tranquillo non vuole disturbarti ma semplicemente portare alla tua attenzione una straordinaria offerta proposta da mamma Mediaset.

Di cosa si tratta?

Scoprilo leggendo il resto dell’articolo.

[ad]

Il suo nome è Premium Play e si tratta di una vera e propria rivoluzione nel mondo della Net TV.

Questo perchè riesce a supportare vari dispositivi, a cominciare dai decoder Telesystem (TS 7900 HD e TS 7800 HD), Humax (HD-5700T e HD-5500T), ADB (i-CAN 3820T e i-CAN 2850ST Combo) e Fuba ODE781HD e udite udite la celebre console Xbox 360!

Ti vengono proposte la bellezza di 8 le categorie: Cinema Première, Cinema, Serie TV, Documentari, Calcio, Cartoni Animati, Fiction e Programmi TV.

Grazie a queste categorie avrai l’accesso a circa 1000 contenuti on demand, disponibili per la visione quando vuoi e come vuoi!

Quanto costa Premium Play?

Il prezzo varia in base alle tue esigenze per cui, scegli l’offerta su misura per te direttamente dal sito ufficiale.

Ovviamente FratelloGeek ti augura una buona visione.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!