,

Premium Play non è disponibile su Android: Le motivazioni

FratelloGeek ti spiega perché Premium Play non è disponibile su Android! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

In una nota pubblicata sulla pagina Facebook dedicata a “Premium Play”, cioè quel servizio proposto da Mediaset Premium che permette di vederne i contenuti anche su dispositivi mobili, un po’ come Sky Go, si spiega perché questa funzionalità sia disponibile solo su iPad, e non su tablet Android.

Prima di tutto, dice che è disponibile solo su tablet e non su smartphone, ma assicura “che stiamo lavorando anche sul filone smartphone (soprattutto per gli appassionati di Calcio)”.

[ad]

Per quanto riguarda la questione Android, tengono a ricordare che non è un sistema operativo unico, ed uguale per tutti, ma ogni casa che produce tablet, realizza una versione propria di Android.

Pertanto, un’applicazione realizzata per una versione, a volte, non è compatibile con le altre.

Quindi, Premium Play non è disponibile su Android, a causa della frammentazione del sistema operativo!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!