Premium Play su iPhone e smartphone Android

FratelloGeek ti comunica che Premium Play sarà disponibile su iPhone e smartphone Android! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

L’applicazione Premium Play subirà un importante aggiornamento!

In cosa cambia?

“Download & Play” è la più importante delle novità che l’aggiornamento dell’applicazione del servizio porta con sé.

Potrai, infatti, vedere in modalità offline sul tuo dispositivo Apple, o smartphone Android, i contenuti multimediali del servizio Premium Play!

Interessante, non è vero?

[ad]

Non si sa ancora quali e quanti degli oltre 2.000 programmi fra film, serie TV, partite di calcio, documentari, programmi TV, cartoni animati, saranno compatibili con tale update: si saprà tutto, però, giovedì 24 gennaio 2013.

Al momento, Premium Play può essere usato fino ad un massimo di 100 ore al mese ed è disponibile su PC e Mac, sui decoder digitali terrestri abilitati al servizio, sui Decoder Premium HD, sui televisori Samsung Smart TV e su certe piattaforme, come ad esempio Xbox 360 ed iPad.

Puoi usufruire di titoli in alta definizione ed in 3D, e non puoi accedere da più dispositivi in contemporanea: inoltre, potrai utilizzare le funzionalità offerte, come ad esempio l’interruzione della visione di un film senza bisogno di salvare prima di uscire.

Che ne pensi?

Premium Play su iPhone e smartphone Android
Ti piace FratelloGeek.com?