Prenotazione FIFA 14 e PES 2014 a 9,90 euro da Mediaworld

Prenotazione FIFA 14 e PES 2014 a 9,90 euro da Mediaworld

Quali sono i giochi per le console per eccellenza più attesi del 2013?

Senza dubbio, stai aspettando con trepidante attesa le nuove edizioni di precedenti videogiochi di successo, come ad esempio FIFA 14, Assassin’s Creed 4 Black Flag, GTA 5 e PES 2014!

In particolare, si assisterà alla sfida tra i due titoli di simulazione calcistica, di cui si sa ancora poco (al momento è presente solo un video dimostrativo che mostra una nuova modalità di tiro), mentre degli altri due è già possibile vedere diversi video trailer.

Sai che puoi pagarli a meno di dieci euro?

Questa notizia incredibile viene da Mediaworld!

La nota catena di elettronica di consumo ha lanciato l’iniziativa di prenotare questi quattro giochi, insieme a Watch Dogs, Diablo 3 e Splinter Cell BlackList, Call of Dury 2013, pagandoli al momento dell’uscita solo 9,90 euro ciascuno!

In che modo?

Ovviamente, dovrai consegnare un gioco usato che sia presente nell’elenco online dei titoli disponibili all’indirizzo Internet: gameclub.mediaworld.it.

L’iniziativa, inizialmente prevista solo per GTA 5, è stata estesa a tutti questi altri giochi e resa ufficiale grazie al rilascio del nuovo volantino Aprile-Maggio 2013.

Essa è riservata al momento solo per Xbox 360 e Playstation 3, quindi non per PC o le nuove console di nuova generazione, cioè Xbox 720 e Playstation 4.

Che te ne pare?

Prenotazione FIFA 14 e PES 2014 a 9,90 euro da Mediaworld
Ti piace FratelloGeek.com?