,

Prenotazione iPhone 5 in Cina

E’ attualmente un prodotto già in prenotabile in Cina, l’iPhone 5. Scopri tutti i dettagli su questa notizia insieme al tuo amico Geek.

Qualche articolo fa, il tuo amico Geek fece un affermazione del genere: C’è bisogno di un cambiamento: c’è bisogno dello smartphone Apple di quinta generazione!

Questo lo sa bene la Cina.

Devi infatti sapere che, anche se bisogna ancora aspettare il prossimo mese d’ottobre per avere il nuovo gioiellino della Mela Morsicata, nel lontano oriente già lo vendono.

E’ lo store online di Taobao, che ha reso disponibile le ordinazioni del nuovo Melafonino alla modica cifra di 8.599 yuan (circa 1.100 euro).
Sicuramente già saranno numerosi gli acquirenti, in quanto si tratta dello Store più famoso del paese.

FratelloGeek ti ricorda alcune caratteristiche tecniche dello smartphone Melato:

– Processore Apple A6 Quad-Core;

– Display da 4 pollici;

– Supporto alle nuove reti mobili LTE/4G ed alla tecnologia 3D;

– Chip NFC per i pagamenti tramite smartphone;

– Batteria più efficiente che non potrà essere smontata;

– Dimensioni: 125 millimetri di altezza (invece dei vecchi 115,2 millimetri), 58,5 millimetri in larghezza (contro i precedenti 58,6 millimetri) e 7,4 millimetri di profondità (più snello dei passati 9,3 millimetri).

Lo prenoterai?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!