Prepagata PayPal: Nuove offerte

FratelloGeek ti parla delle nuove offerte legate alla carta prepagata PayPal! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

PayPal è la nota carta prepagata che molti utenti utilizzano per gli acquisti su Internet, in particolare con eBay.

Devi sapere che l’azienda ha presentato nuove offerte dedicate sia a coloro che non ne possiedono ancora una, sia a quelli che hanno intenzione ricaricarla.

In primis, i nuovi utenti: se intendi comprare una nuova PayPal Card sul sito Web ufficiale di PayPal dovrai pagare un costo di attivazione di 1,50 invece di 5, mentre 3 euro se effettuerai questa operazione presso i rivenditori Lottomatica che aderiscono all’iniziativa.

Se invece hai già una prepagata PayPal, potrai ricaricarla con un esborso economico minore: 0,80 centesimi di euro per operazioni inferiori alla somma di 750 euro, 0 euro se la somma è superiore, o se si trasferiscono dei fondi da un conto PayPal alla propria carta.

[ad]

Infine, potrai anche trasferire il denaro che hai sulla tua carta a quella di un’altra persona al costo di un euro per operazione.

Luca Doninotti, presidente della divisione prepagata di PayPal, ha commentato così:

“Grazie a queste promozioni sarà possibile agevolare non solo gli utenti che possiedono già una carta prepagata PayPal – permettendo loro di ricaricare o trasferire soldi in maniera più economica – ma anche i nuovi utenti che desiderano affidarsi a PayPal per effettuare pagamenti online e offline. Le carte prepagate sono rivolte agli utenti che le utilizzano in modo particolare per fare acquisti online, a un pubblico giovane e per chi vuole tenere sotto controllo le proprie spese. Questo è sicuramente un modo molto conveniente per offrire loro un servizio affidabile e rapido ad un prezzo che adesso, con le nuove iniziative di riduzione costi, diventa ancora più vantaggioso”.

Che ne pensi?

Prepagata PayPal: Nuove offerte
Ti piace FratelloGeek.com?