,

Prepagata PayPal: Nuove offerte

FratelloGeek ti parla delle nuove offerte legate alla carta prepagata PayPal! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

PayPal è la nota carta prepagata che molti utenti utilizzano per gli acquisti su Internet, in particolare con eBay.

Devi sapere che l’azienda ha presentato nuove offerte dedicate sia a coloro che non ne possiedono ancora una, sia a quelli che hanno intenzione ricaricarla.

In primis, i nuovi utenti: se intendi comprare una nuova PayPal Card sul sito Web ufficiale di PayPal dovrai pagare un costo di attivazione di 1,50 invece di 5, mentre 3 euro se effettuerai questa operazione presso i rivenditori Lottomatica che aderiscono all’iniziativa.

Se invece hai già una prepagata PayPal, potrai ricaricarla con un esborso economico minore: 0,80 centesimi di euro per operazioni inferiori alla somma di 750 euro, 0 euro se la somma è superiore, o se si trasferiscono dei fondi da un conto PayPal alla propria carta.

[ad]

Infine, potrai anche trasferire il denaro che hai sulla tua carta a quella di un’altra persona al costo di un euro per operazione.

Luca Doninotti, presidente della divisione prepagata di PayPal, ha commentato così:

“Grazie a queste promozioni sarà possibile agevolare non solo gli utenti che possiedono già una carta prepagata PayPal – permettendo loro di ricaricare o trasferire soldi in maniera più economica – ma anche i nuovi utenti che desiderano affidarsi a PayPal per effettuare pagamenti online e offline. Le carte prepagate sono rivolte agli utenti che le utilizzano in modo particolare per fare acquisti online, a un pubblico giovane e per chi vuole tenere sotto controllo le proprie spese. Questo è sicuramente un modo molto conveniente per offrire loro un servizio affidabile e rapido ad un prezzo che adesso, con le nuove iniziative di riduzione costi, diventa ancora più vantaggioso”.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!