Presentazione Samsung Galaxy S4 streaming diretta live

Presentazione Samsung Galaxy S4 streaming diretta live. 14 marzo 2013 alle ore 00.00 italiane!

Come ben sai, domani, giovedì 14 marzo, alla mezzanotte (ora italiana), sarà mostrato il nuovo Samsung Galaxy S4 grazie all’evento Samsung Unpacked 2013, in programma a New York: questa conferenza potrà essere seguita anche a Times Square, dove l’azienda coreana ha preparato uno spettacolo per il pubblico invitato mediante Twitter.

Il nuovo top gamma sostituirà il suo predecessore, il celebre Samsung Galaxy S3, che ha vinto il premio di miglior smartphone del 2013 al Global Mobile Awards, con oltre 30 milioni di esemplari venduti!

[ad]

Lo smartphone avrà l’ambizioso obiettivo di distruggere il nuovo iPhone, che sia 6 o 5S, in sviluppo presso Cupertino.

Per quanto riguarda l’interesse dei consumatori dopo le anticipazioni, il Samsung Galaxy S4 ha registrato dei numeri elevatissimi in confronto con gli altri device che supportano Android, come ad esempio i potenti HTC One e Nexus 4: questo è almeno quello che si legge sul portale Gotta Be Mobile.

Nel dettaglio, solo l’HTC One, presentato qualche settimana fa, riesce resistere al paragone, mentre tutti gli altri sono sotto di brutto: quindi si evince che la Samsung sta per lanciare sul mercato un prodotto che assicura una nuova realtà ai suoi possessori.

Rimarrai deluso?

Potrai saperlo solo domani!

Quali sono le anticipazioni delle ultime settimane più accreditate?

Si parla di uno smartphone che dovrebbe presentarsi con un display con diagonale da 4,99 pollici: in particolare, sarebbe un pannello a tecnologia PHOLED, un particolare ramo della tecnologia OLED che produce display Organic Light Emitting Diode fosforescenti, e non fluorescenti, che andrebbero a far risparmiare sulla durata della batteria.

Infine, il Samsung Galaxy S4 sarà caratterizzato da un design in plastica.

Che te ne pare?

Segui di seguito la presentazione del Samsung Galaxy S4, a partire dalle ore 24.00 italiane di giovedi 14 marzo!