Prezzi alti iPhone 5: Impressione degli utenti

FratelloGeek ti parla un po’ dei prezzi alti del nuovo iPhone 5! Scopri l’impressione degli utenti leggendo il resto dell’articolo!

L’iPhone 5, insieme al nuovo iOS 6, sta quasi per arrivare anche nel Belpaese, eppure non tutti gli utenti sono contenti di quello che sta succedendo.

Infatti, c’era da aspettarselo: ad ogni nuovo modello di smartphone Cupertino il prezzo aumenta sempre di più, in maniera esorbitante, soprattutto se paragonato al prezzo che si trova negli altri paesi Europei (grazie alle tasse).

Infatti, il nuovo iPhone 5 costerà almeno 50 euro in più rispetto alle nazioni confinanti.

A questo, va aggiunto l’ipotesi che ci sarebbe una scarsa disponibilità dei pezzi disponibili a causa del record di vendite negli USA che, FratelloGeek ti ricorda, è arrivato a cinque milioni di esemplari venduti!

[ad]

La diatriba sui prezzi è nata nelle ultime ore a causa delle notizie trapelate dai vari dipendenti degli Store sparsi in Italia.

Sia Vodafone che TIM, ed anche 3 Italia, stanno man mano presentando le proprie offerte: Vodafone Relax e le offerte Top Smart 400, 800, 1600 e 3000, sono solo alcune che ti permetteranno di acquistare il nuovo iPhone 5.

Inoltre, alla Notte Bianca che si terrà giovedì 27 settembre alle ore 24:00, sarà possibile acquistare il prodotto Melato.

L’utenza, quindi, lamenta il fatto che l’azienda di Cupertino sia sempre più lontana dal proprio portafogli, ma al tempo stesso spera che i gestori mettano in giro buone offerte degne di tale appellativo.

E tu che impressione hai avuto?