Prezzi bassi Samsung Galaxy S2 con Android 4.0.3

FratelloGeek ti comunica che calano sempre di più i prezzi del Samsung Galaxy S 2 con Android 4.0.3! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Cambio generazionale, cambio di “galassia”: il buon Samsung Galaxy S 2 lascia il posto al recentissimo Samsung Galaxy S 3, che FratelloGeek ha già provveduto a sviscerare al meglio.

Ovviamente, con l’arrivo del nuovo prodotto coreano, lo smartphone di seconda generazione deve abbassare il suo prezzo: su Internet infatti puoi vedere germogliare le prime offerte promozionali dell’appena citato prodotto Samsung.

Qualche esempio?

Puoi acquistare il modello da 16 GigaByte con uno sconto del 16,7%, cioè a 399 euro: ed insieme al Galaxy S 2 anche altri prodotti di Casa Samsung stanno avendo una riduzione del prezzo di listino, come lo stesso Galaxy Nexus.

[ad]

In particolare, FratelloGeek è molto lieto di comunicarti che, negli ultimi giorni, si sta proponendo sempre di più il Samsung Galaxy S 2 montante il Sistema Operativo Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich, e non l’oramai sorpassato Android 2.3 Gingerbread!

Non è magnifico?

Se invece aspetti il top di gamma, il Samsung Galaxy S 3 sarà acquistabile nel Belpaese dal prossimo martedì.

Su tutte le novità di questo prodotto rispetto al precedente regna sovrana l’applicazione S-Voice, l’assistente vocale che diventerà avversario numero uno dei Siri di Casa Cupertino.

Che ne pensi?

Prezzi bassi Samsung Galaxy S2 con Android 4.0.3
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento