,

Prezzi migliori Galaxy S4: Rivenditori online e offerte 3 Italia, Tim, Vodafone e Wind

Prezzi migliori Galaxy S4: Rivenditori online e offerte 3 Italia, Tim, Vodafone e Wind

Di recente, è stato presentato un dispositivo di ottima fattura, precisamente il 14 marzo scorso, e da sabato è possibile acquistarlo ufficialmente.

Si tratta del nuovo Samsung Galaxy S4, che come ben sai ha raggiunto lo scaffale in Italia sabato 27 aprile 2013 ad un prezzo di listino pari a 699 euro per la versione da 16 GB, nella configurazione GT-I9505, che offre il processore Qualcomm Snapdragon 600 e la GPU Adreno 320.

Per questo modello, sono stati provveduti spazi presso numerosi negozi di e-Commerce, e punti vendita delle grandi catene di distribuzione specializzata in elettronica di consumo!

Dove puoi comprare il nuovo Samsung Galaxy S4?

Un po’ dappertutto!

Ovviamente, però, a te va di risparmiare quanche euro!

Allora, cercherai le migliori offerte, non è vero?

Puoi acquistare il nuovo Samsung Galaxy S4 anche in abbinamento alla sottoscrizione di piani tariffari offerta da TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia!

Comunque, se vuoi tirare fuori i soldini una tantum, FratelloGeek ti parla delle migliori promozioni.

Spicca come sempre quella firmata TechMania, che consente di acquistare il Samsung Galaxy S4 al prezzo di 599 euro: potrai così risparmiare ben 100 euro!

Ad essa, però, si aggiunge l’offerta di PC Service, venditore che lavora mediante la piattaforma di commercio elettronico di Amazon Italia: esso vende lo smartphone allo stesso prezzo!

FratelloGeek ti ricorda anche altre offerte: DB Technology a 619 euro, L.A. Ingrosso Elettronica a 615 euro + 9,90 euro di spese di spedizione, Diamondteck a 626 euro + 9,05 euro di spese di spedizione, Reset Digitale a 629 euro + 9,90 euro a di spese di spedizione, CompuSystem e Price Boom a 629 euro, Online Store ed Elettronica a 639 euro, Fotodigit a 640 euro ed ePrice a 654,99 euro!

Dove comprerai il nuovo smartphone?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!