Prezzi migliori Galaxy S4: Rivenditori online e offerte 3 Italia, Tim, Vodafone e Wind

Prezzi migliori Galaxy S4: Rivenditori online e offerte 3 Italia, Tim, Vodafone e Wind

Di recente, è stato presentato un dispositivo di ottima fattura, precisamente il 14 marzo scorso, e da sabato è possibile acquistarlo ufficialmente.

Si tratta del nuovo Samsung Galaxy S4, che come ben sai ha raggiunto lo scaffale in Italia sabato 27 aprile 2013 ad un prezzo di listino pari a 699 euro per la versione da 16 GB, nella configurazione GT-I9505, che offre il processore Qualcomm Snapdragon 600 e la GPU Adreno 320.

Per questo modello, sono stati provveduti spazi presso numerosi negozi di e-Commerce, e punti vendita delle grandi catene di distribuzione specializzata in elettronica di consumo!

Dove puoi comprare il nuovo Samsung Galaxy S4?

Un po’ dappertutto!

Ovviamente, però, a te va di risparmiare quanche euro!

Allora, cercherai le migliori offerte, non è vero?

Puoi acquistare il nuovo Samsung Galaxy S4 anche in abbinamento alla sottoscrizione di piani tariffari offerta da TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia!

Comunque, se vuoi tirare fuori i soldini una tantum, FratelloGeek ti parla delle migliori promozioni.

Spicca come sempre quella firmata TechMania, che consente di acquistare il Samsung Galaxy S4 al prezzo di 599 euro: potrai così risparmiare ben 100 euro!

Ad essa, però, si aggiunge l’offerta di PC Service, venditore che lavora mediante la piattaforma di commercio elettronico di Amazon Italia: esso vende lo smartphone allo stesso prezzo!

FratelloGeek ti ricorda anche altre offerte: DB Technology a 619 euro, L.A. Ingrosso Elettronica a 615 euro + 9,90 euro di spese di spedizione, Diamondteck a 626 euro + 9,05 euro di spese di spedizione, Reset Digitale a 629 euro + 9,90 euro a di spese di spedizione, CompuSystem e Price Boom a 629 euro, Online Store ed Elettronica a 639 euro, Fotodigit a 640 euro ed ePrice a 654,99 euro!

Dove comprerai il nuovo smartphone?

Prezzi migliori Galaxy S4: Rivenditori online e offerte 3 Italia, Tim, Vodafone e Wind
Ti piace FratelloGeek.com?