Prezzi Samsung Galaxy S4 aggiornati in Italia

Come ben sai, il design, le caratteristiche hardware e le funzioni software di Samsung Galaxy S4 sono stati mostrati apertamente al pubblico il 14 marzo 2013, grazie a quell’interessante evento ospitato presso gli spazi del Radio City Music Hall di New York.

Poco più di un mese è passato, ma gli utenti non hanno ancora ricevuto le informazioni dettagliate che concernono la data di uscita ed i prezzi ufficiali delle differenti versioni e varianti, ed in particolare le offerte intriganti dei celebri operatori di telefonia mobile italiana, e cioè TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind.

Comunque, sai anche questo, il nuovo Samsung Galaxy S4 si trova a catalogo presso alcuni rivenditori online che hanno attivato i canali per le prenotazioni.

Quasi ufficiale è la notizia che la versione con capacità di archiviazione pari a 16 GB (modello GT-I9505) ha un costo di 699 euro: almeno, questo è il prezzo utile per prenotare Samsung Galaxy S4 presso Euronics e MediaWorld, distribuzione che avverrà mercoledì 24 aprile.

A proposito del modello GT-I9505 di Samsung Galaxy S4, esso possiede un processore a quattro nuclei Qualcomm Snapdragon 600 con frequenza di clock massima pari ad 1,9 GHz, e processore grafico Adreno 320, mentre l’altro modello di Samsung Galaxy S4 ha un processore proprietario Samsung Exynos 5 Octa con frequenza di clock massima pari ad 1,6 GHz, e GPU PowerVR SGX544MP3.

Altri rivenditori online propongono interessanti sconti: le unità di Samsung Galaxy S4 (GT-I9505) presso TechMania hanno il prezzo più vantaggioso, e cioè 599 euro invece di 699 euro, ma sono coperti da Garanzia Europa e non da Garanzia Italia, con avvio delle consegne fissato per il 10 maggio 2013.

Amazon Italia cala sempre di più la versione tedesca del Samsung Galaxy S4 (GT-I9505), richiedendo una mera cifra di 629 euro, con spese di spedizione sono incluse nel prezzo.

Prenoterai tale dispositivo?