,

Prezzi Samsung Galaxy S4 aggiornati in Italia

Come ben sai, il design, le caratteristiche hardware e le funzioni software di Samsung Galaxy S4 sono stati mostrati apertamente al pubblico il 14 marzo 2013, grazie a quell’interessante evento ospitato presso gli spazi del Radio City Music Hall di New York.

Poco più di un mese è passato, ma gli utenti non hanno ancora ricevuto le informazioni dettagliate che concernono la data di uscita ed i prezzi ufficiali delle differenti versioni e varianti, ed in particolare le offerte intriganti dei celebri operatori di telefonia mobile italiana, e cioè TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind.

Comunque, sai anche questo, il nuovo Samsung Galaxy S4 si trova a catalogo presso alcuni rivenditori online che hanno attivato i canali per le prenotazioni.

Quasi ufficiale è la notizia che la versione con capacità di archiviazione pari a 16 GB (modello GT-I9505) ha un costo di 699 euro: almeno, questo è il prezzo utile per prenotare Samsung Galaxy S4 presso Euronics e MediaWorld, distribuzione che avverrà mercoledì 24 aprile.

A proposito del modello GT-I9505 di Samsung Galaxy S4, esso possiede un processore a quattro nuclei Qualcomm Snapdragon 600 con frequenza di clock massima pari ad 1,9 GHz, e processore grafico Adreno 320, mentre l’altro modello di Samsung Galaxy S4 ha un processore proprietario Samsung Exynos 5 Octa con frequenza di clock massima pari ad 1,6 GHz, e GPU PowerVR SGX544MP3.

Altri rivenditori online propongono interessanti sconti: le unità di Samsung Galaxy S4 (GT-I9505) presso TechMania hanno il prezzo più vantaggioso, e cioè 599 euro invece di 699 euro, ma sono coperti da Garanzia Europa e non da Garanzia Italia, con avvio delle consegne fissato per il 10 maggio 2013.

Amazon Italia cala sempre di più la versione tedesca del Samsung Galaxy S4 (GT-I9505), richiedendo una mera cifra di 629 euro, con spese di spedizione sono incluse nel prezzo.

Prenoterai tale dispositivo?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!