Prezzi tablet Microsoft Surface

FratelloGeek ti fa conoscere i prezzi del nuovo tablet Microsoft Surface! Scopri quanto verrà a costare il gioiellino Redmond leggendo il resto dell’articolo.

Annunciato da pochi giorni, presto arriverà anche sul mercato il nuovissimo tablet Microsoft dal nome Surface!

Alcune indiscrezioni comunicano che l’azienda di Gates si sia alleata con la società cinese Pegatron per l’assemblaggio dell’ultimo gioiellino targato Microsoft: si proprio quella che si occupa anche degli iPad di Casa Cupertino!

I rumors vengono proprio da fonti vicine al gruppo orientale, che hanno cantato tutto a DigiTimes.

Oltre al luogo di assemblaggio del nuovo Surface, sono trapelate informazioni anche sui prezzi del dispositivo: si partirà da una base di 599 dollari per il modello che monta Windows RT, fino ad arrivare a 799 dollari per il modello che possiede Windows 8 Pro.

[ad]

Per il momento non si conosce altro, e non si può essere nemmeno sicuri di quello che si sa.

Eppure, i prezzi sembrano credibili, almeno per quanto riguarda le versioni base dei due dispositivi, quello da 32 e quello da 64 GigaByte.

Si può ipotizzare, inoltre, che le cover Touch ed Type non saranno incluse nel prezzo finale di Surface: così toccherà a te decidere quale acquistare.

Quest’ultima mossa di mercato ridurrà il terrore dell’utente quando guarderà il prezzo del prodotto, e questo farà bene all’immagine del nuovo prodotto Microsoft.

FratelloGeek ti ricorda che i primi Surface usciranno entro l’autunno di quest’anno.

Credi che possa avere successo?

Prezzi tablet Microsoft Surface
Ti piace FratelloGeek.com?