Prima immagine del Samsung Galaxy Tab 11.6

FratelloGeek ti comunica che sul sito Web ufficiale Samsung puoi trovare una foto del nuovo Galaxy Tab 11.6! scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Il New iPad è in vendita da pochi giorni, e già ha conquistato il cuore di molti utenti.

La Apple scala quindi le classifiche ed acquista punti agli occhi del consumatori, grazie anche alle nuove tecnologie del Display Retina e delle reti 4G/LTE.

La concorrenza avrà una grossa gatta da pelare, e dovrà provvedere un prodotto che sia minimamente all’altezza del nuovo Tablet Made in Jobs.

Samsung si impegna nello sviluppo di un Galaxy Tab con display da 11.6 pollici.

Tale notizia non è stata confermata in via ufficiale, ma sul sito Web ufficiale Samsung è apparsa la prima fotografia di questo nuovo e fantomatico dispositivo.

[ad]

Pertanto, anche senza presentazione ufficiale, grazie a questa mossa la Samsung ha conferito al nuovo device una venatura di validità.

Di primo acchito, sembra esteticamente simile al Galaxy Tab 10.1, presentato al Mobile World Congress 2012 di Barcellona.

Le dimensioni dello schermo sono abbastanza elevate, ma non si tratta comunque del tablet con il display più ampio che Samsung abbia mai realizzato.

In ogni caso, se venisse messo sul mercato, sarebbe il secondo prodotto con schermo di dimensioni del genere.

Un esempio?

A breve sarà lanciato un tablet Made in Toshiba con display da 13.3 pollici e risoluzione da 1920×1200 Pixel.

Che ne pensi?

Ti sembra un prodotto interessante?

Prima immagine del Samsung Galaxy Tab 11.6
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento