,

Prima Nightly CyanogenMod per HTC One

Prima Nightly CyanogenMod per HTC One

Novità dal fronte HTC!

Devi sapere che lo smartphone HTC One, il nuovissimo top di gamma arrivato da poco in Italia, ottiene ufficialmente nelle ultime ore la prima Nightly della CyanogenMod!

Come ben sai, si tratta della ROM modificata che apporta miglioramenti netti ai numerosi smartphone compatibili: nel dettaglio, essa ti dà la possibilità di avere versioni di Android, che ufficialmente non saranno mai rilasciate per qualche tipo di smartphone.

Dal momento che si tratta di una versione Nightly, non è da considerarsi stabile al massimo: eppure, con un normale uso non dovresti riscontrare particolari problemi.

Il file in formato “.zip” contenente la ROM, ha una dimensione di circa 179 MB ed è compatibile con la versione GSM (M7) dello smartphone.

La versione 10.1 per HTC One è basta su Android 4.2.2 Jelly Bean Vanilla, e non modifica l’interfaccia originale utente.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!