Probabile uscita a settembre dell’iPhone 5?

L’iPhone 5, o 4S, non sarà semplicemente un comune upgrade dell’iPhone 4, ma sarà totalmente ridisegnato sia per quanto riguarda l’hardware che per quanto concerne il design.

Non c’è due senza tre e non c’è quattro senza cinque! A cosa si riferisce FratelloGeek?

Al nuovo gioiellino di casa Apple, l’iPhone 5, che forse prenderà il nome di iPhone 4S.

Dopo essersi intrufolato nel sito denominato NowhereElse, il quale ha pubblicato alcuni pettegolezzi sulle probabili caratteristiche del nuovo prodotto firmato Apple, il tuo amico Geek e di nuovo qui a svelarti ulteriori indiscrezioni trapelate.

[ad]

L’iPhone 5 non sarà semplicemente un comune upgrade dell’iPhone 4, ma sarà totalmente ridisegnato sia per quanto riguarda l’hardware che per quanto concerne il design.

Inoltre, è molto probabile che la sua comercializzazione avverà nei primi giorni di settembre.

Ciò risulta essere conforme con le parole pronunciate da un noto giornalista di BGR: “Ci è stato detto da una fonte affidabile di aspettarci un case completamente diverso per il prossimo iPhone. Tuttavia non c’è stato dato altro dettaglio riguardo questo possibile nuovo design”.

Il nuovo dispositivo presenta alcune innovazioni tecnologiche davvero strabilianti.

FratelloGeek ha pensato bene di riportarle:

– Fotocamera da 8 MPx in grado di riprendere immagini in full HD con modalità panoramica per le fotografie e l’esportazione a 1080p;

– Chip dual-core Apple A5 (lo stesso dell’iPad 2);

– Adozione della tecnologia NFC (Near Field Communication) per effettuare operazioni di pagamento tramite il dispositivo.

Il resto? Bè, lo scopriremo solo vivendo!