,

Problemi aggiornamento Windows Phone 7.8 su Lumia 900, 800, 710 e 610

FratelloGeek ti parla di Windows Phone 7.8 su Nokia Lumia 900, 800, 710 e 610! Scopri i problemi e le soluzioni dell’aggiornamento, leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, Windows Phone 7.8 è dedicato a Nokia Lumia 900, Nokia Lumia 800, Nokia Lumia 710 e Nokia Lumia 610: le varie novità riguardano una schermata Start con nuovi Live Tiles a cui puoi cambiare le dimensioni, la condivisione Bluetooth per trasferire i contenuti, e la funzione “Camera Extras” che assicura la possibilità di scattare fotografie più belle.

Inoltre, si parla della funzione Action Shot, che ti permette di catturare immagini in movimento, e della funzione Panoramica, che ti consente di scattare fotografie con una visuale più ampia.

[ad]

Ancora, a tua disposizione ci sarà la possibilità di selezionare l’immagine del giorno di Bing per lo sfondo, e di utilizzare il sistema di sicurezza per i minori.

Purtroppo, alcuni possessori di Nokia Lumia 900, Nokia Lumia 800, Nokia Lumia 710 e Nokia Lumia 610, non hanno potuto godere delle novità appena descritte: infatti, qualche povero Geek ha segnalato difficoltà in fase di aggiornamento, oppure problemi e malfunzionamenti dopo aver effettuato l’update.

Questi errori si possono risolvere!

Ovviamente, FratelloGeek ha qualcosa di buono per te!

Vuoi effettuare l’update?

L’aggiornamento a Windows Phone 7.8 si può eseguire tramite il software Zune per Windows, o mediante l’applicazione Windows Phone per Mac: basta collegare il Nokia Lumia al PC, attraverso il cavo USB compatibile, avviare il software, o l’applicazione, e seguire le istruzioni a schermo.

Puoi usare anche lo strumento Seven-Eighter: dopo averlo scaricato, clicca su Install WP7.8, seleziona la lingua ed aspetta il termine dell’installazione dell’aggiornamento.

Ancora, forza Zune a proporre l’aggiornamento di Windows Phone 7.8, attivando la modalità aereo su Nokia Lumia, collegando lo smartphone al computer, avviando Zune, e selezionando “Telefono”, “Impostazioni” ed “Aggiorna”: se non c’è l’update, disconnettiti da Internet, aspetta 30 secondi, e potrai notare la presenza di Windows Phone 7.8!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!