Problemi aggiornamento Windows Phone 7.8 su Lumia 900, 800, 710 e 610

FratelloGeek ti parla di Windows Phone 7.8 su Nokia Lumia 900, 800, 710 e 610! Scopri i problemi e le soluzioni dell’aggiornamento, leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, Windows Phone 7.8 è dedicato a Nokia Lumia 900, Nokia Lumia 800, Nokia Lumia 710 e Nokia Lumia 610: le varie novità riguardano una schermata Start con nuovi Live Tiles a cui puoi cambiare le dimensioni, la condivisione Bluetooth per trasferire i contenuti, e la funzione “Camera Extras” che assicura la possibilità di scattare fotografie più belle.

Inoltre, si parla della funzione Action Shot, che ti permette di catturare immagini in movimento, e della funzione Panoramica, che ti consente di scattare fotografie con una visuale più ampia.

[ad]

Ancora, a tua disposizione ci sarà la possibilità di selezionare l’immagine del giorno di Bing per lo sfondo, e di utilizzare il sistema di sicurezza per i minori.

Purtroppo, alcuni possessori di Nokia Lumia 900, Nokia Lumia 800, Nokia Lumia 710 e Nokia Lumia 610, non hanno potuto godere delle novità appena descritte: infatti, qualche povero Geek ha segnalato difficoltà in fase di aggiornamento, oppure problemi e malfunzionamenti dopo aver effettuato l’update.

Questi errori si possono risolvere!

Ovviamente, FratelloGeek ha qualcosa di buono per te!

Vuoi effettuare l’update?

L’aggiornamento a Windows Phone 7.8 si può eseguire tramite il software Zune per Windows, o mediante l’applicazione Windows Phone per Mac: basta collegare il Nokia Lumia al PC, attraverso il cavo USB compatibile, avviare il software, o l’applicazione, e seguire le istruzioni a schermo.

Puoi usare anche lo strumento Seven-Eighter: dopo averlo scaricato, clicca su Install WP7.8, seleziona la lingua ed aspetta il termine dell’installazione dell’aggiornamento.

Ancora, forza Zune a proporre l’aggiornamento di Windows Phone 7.8, attivando la modalità aereo su Nokia Lumia, collegando lo smartphone al computer, avviando Zune, e selezionando “Telefono”, “Impostazioni” ed “Aggiorna”: se non c’è l’update, disconnettiti da Internet, aspetta 30 secondi, e potrai notare la presenza di Windows Phone 7.8!

Che ne pensi?