Problemi Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy S2

FratelloGeek ti parla di Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy S2! Scopri i problemi dopo l’aggiornamento, leggendo il resto dell’articolo!

Molto probabilmente, TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia, potrebbero rimandare l’uscita di Android 4.1.2 Jelly Bean per i Samsung Galaxy S2 con brand.

Per quale motivo?

Devi sapere che tanti Geek possessori del Samsung Galaxy S2 no brand, che hanno eseguito l’update ad Android 4.1.2 Jelly Bean, hanno riscontrato problemi e malfunzionamenti, e questo non va bene!

Pertanto, si pensa che gli operatori di telefonia mobile che hanno brandizzato il Samsung Galaxy S2 potrebbero lavorare un po’ di più nella fase della verifica dell’aggiornamento, per trovare eventuali bug responsabili dei problemi lamentati dagli utenti.

[ad]

Principalmente, cosa riguardano i problemi?

L’autonomia del Samsung Galaxy S2, la modalità di scrittura assistita T9, e la Galleria.

Nel dettaglio, saprai sicuramente che l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S3 ha incrementato di molto la durata della batteria: eppure, sembra che sui Samsung Galaxy S2 no brand gli utenti hanno riscontrato una riduzione dell’autonomia lavorativa.

Per fortuna, è un problema di facile risoluzione: secondo alcuni esperti di settore basta effettuare una serie di cicli di ricarica completa della batteria, e tutto torna a posto.

In secondo e terzo luogo, chi ha effettuato l’aggiornamento sembra impossibilitato di attivare la modalità di scrittura assistita T9, e di visualizzare nella Galleria le fotografie che hai scattato e conservato in una microSD.

Che ne pensi?

Problemi Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy S2
Ti piace FratelloGeek.com?