,

Problemi HTC One, Galaxy S4, iPhone 5 e Nexus 4

Problemi HTC One, Galaxy S4, iPhone 5 e Nexus 4

Samsung Galaxy S4, Apple iPhone 5, HTC One e LG Nexus 4 sono da tempo protagonisti di vari confronti di FratelloGeek

Quello di oggi, però, sarà più interessante del solito: oggi ti parlerà dei problemi e dei malfunzionamenti dei vari smartphone di fascia alta!

In primis, il Samsung Galaxy S4: devi sapere che lo smartphone orientale non riesce ad agganciare il segnale Wireless, o a mantenere la connessione quando aggancia il network Wi-Fi di riferimento.

In secondo luogo, sono stati riscontrati i lag ed i rallentamenti in fase di apertura, e chiusura delle applicazioni, e quando si preme il pulsante Home.

Inoltre, durante la riproduzione di video, e l’esecuzione di giochi, lo smartphone è soggetto a dello surriscaldamento: per terminare, si segnala una scarsa autonomia della batteria.

Il secondo smartphone in considerazione è l’HTC One: i problemi che lo riguardano sono dei fastidi che abbassano la qualità audio, i materiali utilizzati per la produzione con bordi grezzi, rigonfiamenti e graffi, il sensore di prossimità, malfunzionamenti dei pulsanti Home e Back, i pixel a schermo che non si accendono, o restano sempre attivi, ed i lunghi tempi di ricarica della batteria.

Il terzo dispositivo è Apple iPhone 5: il problema principale sono le Apple Mappe che rimangono sempre brutte, e ci sono pochi miglioramenti in esse.

Inoltre, c’è difficoltà nel mantenere la rete Wi-Fi, e si riscontra la presenza di aloni di colore viola nelle fotografie, scattate alla luce del sole.

Infine, il Google Nexus 4 di LG Electronics: incrinature o crepe al vetro posteriore, fastidi durante l’utilizzo degli auricolari, malfunzionamenti della fotocamera posteriore e del sensore di prossimità, fenomeni di surriscaldamento dello smartphone, e scarsa autonomia della batteria.

Quale problema hai riscontrato con il tuo smartphone?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!