Problemi HTC One, Galaxy S4, iPhone 5 e Nexus 4

Problemi HTC One, Galaxy S4, iPhone 5 e Nexus 4

Samsung Galaxy S4, Apple iPhone 5, HTC One e LG Nexus 4 sono da tempo protagonisti di vari confronti di FratelloGeek

Quello di oggi, però, sarà più interessante del solito: oggi ti parlerà dei problemi e dei malfunzionamenti dei vari smartphone di fascia alta!

In primis, il Samsung Galaxy S4: devi sapere che lo smartphone orientale non riesce ad agganciare il segnale Wireless, o a mantenere la connessione quando aggancia il network Wi-Fi di riferimento.

In secondo luogo, sono stati riscontrati i lag ed i rallentamenti in fase di apertura, e chiusura delle applicazioni, e quando si preme il pulsante Home.

Inoltre, durante la riproduzione di video, e l’esecuzione di giochi, lo smartphone è soggetto a dello surriscaldamento: per terminare, si segnala una scarsa autonomia della batteria.

Il secondo smartphone in considerazione è l’HTC One: i problemi che lo riguardano sono dei fastidi che abbassano la qualità audio, i materiali utilizzati per la produzione con bordi grezzi, rigonfiamenti e graffi, il sensore di prossimità, malfunzionamenti dei pulsanti Home e Back, i pixel a schermo che non si accendono, o restano sempre attivi, ed i lunghi tempi di ricarica della batteria.

Il terzo dispositivo è Apple iPhone 5: il problema principale sono le Apple Mappe che rimangono sempre brutte, e ci sono pochi miglioramenti in esse.

Inoltre, c’è difficoltà nel mantenere la rete Wi-Fi, e si riscontra la presenza di aloni di colore viola nelle fotografie, scattate alla luce del sole.

Infine, il Google Nexus 4 di LG Electronics: incrinature o crepe al vetro posteriore, fastidi durante l’utilizzo degli auricolari, malfunzionamenti della fotocamera posteriore e del sensore di prossimità, fenomeni di surriscaldamento dello smartphone, e scarsa autonomia della batteria.

Quale problema hai riscontrato con il tuo smartphone?

Problemi HTC One, Galaxy S4, iPhone 5 e Nexus 4
Ti piace FratelloGeek.com?