,

Problemi Jailbreak di iOS 6 e 6.1 su iPhone risolti con aggiornamento

FratelloGeek ti parla del jailbreak di iOS 6 e 6.1 su iPhone 5, 4S, 4 e 3GS! Scopri i problemi risolti con un aggiornamento nel resto dell’articolo.

Hai effettuato il jailbreak untethered di iOS 6.0, 6.0.1, 6.0.2 e 6.1 sul tuo iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 ed iPhone 3GS?

Ottimo: è già un passo avanti!

Purtroppo, non tutti ci sono riusciti, dal momento che i server che depositano evasi0n sono stati presi di mira, e non hanno soddisfatto le richieste dell’utenza: tempi di attesa erano all’inizio molto lunghi, e sono state riscontrate delle difficoltà nello scaricare lo strumento.

Eppure, anche chi è riuscito ad effettuare il download del tool, e ad eseguire la procedura, ha avuto dei problemi con Cydia: i server dello stesso non hanno retto alla corsa al download, tanto che per alcune ore gli utenti che hanno sbloccato il proprio dispositivo non sono riusciti a scaricare le applicazioni raggiungibili tramite Cydia.

[ad]

Ovviamente, i problemi sono stati momentanei, e con il passare delle ore, la situazione si è stabilizzata: ma cosa è andato storto?

Molti utenti lamentano di non poter lanciare l’applicazione “Meteo”: altri parlano di errori di orario nell’applicazione “Orologio”, che avrebbe le lancette indietro di un’ora; altri ancora evidenziano una diminuzione della luminosità del display di iPhone, in seguito ad un semplice riavvio.

Gli hacker di evad3rs, cioè pod2g, planetbeing, MuscleNerd e pimskeks, sono venuti a conoscenza degli stessi malfunzionamenti e si sono messi al lavoro per risolverli.

Non c’è problema, però, dal momento che rispetto ai precedenti strumenti per lo sblocco untethered di iOS, il numero di errori è inferiore, e la soluzione è giunta!

Come?

Ricercando su Cydia l’aggiornamento chiamato “Evasi0n 6.0-6.1 Untethered”.

Sei soddisfatto del lavoro del team di jailbreak?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!