Problemi Jailbreak di iOS 6 e 6.1 su iPhone risolti con aggiornamento

FratelloGeek ti parla del jailbreak di iOS 6 e 6.1 su iPhone 5, 4S, 4 e 3GS! Scopri i problemi risolti con un aggiornamento nel resto dell’articolo.

Hai effettuato il jailbreak untethered di iOS 6.0, 6.0.1, 6.0.2 e 6.1 sul tuo iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 ed iPhone 3GS?

Ottimo: è già un passo avanti!

Purtroppo, non tutti ci sono riusciti, dal momento che i server che depositano evasi0n sono stati presi di mira, e non hanno soddisfatto le richieste dell’utenza: tempi di attesa erano all’inizio molto lunghi, e sono state riscontrate delle difficoltà nello scaricare lo strumento.

Eppure, anche chi è riuscito ad effettuare il download del tool, e ad eseguire la procedura, ha avuto dei problemi con Cydia: i server dello stesso non hanno retto alla corsa al download, tanto che per alcune ore gli utenti che hanno sbloccato il proprio dispositivo non sono riusciti a scaricare le applicazioni raggiungibili tramite Cydia.

[ad]

Ovviamente, i problemi sono stati momentanei, e con il passare delle ore, la situazione si è stabilizzata: ma cosa è andato storto?

Molti utenti lamentano di non poter lanciare l’applicazione “Meteo”: altri parlano di errori di orario nell’applicazione “Orologio”, che avrebbe le lancette indietro di un’ora; altri ancora evidenziano una diminuzione della luminosità del display di iPhone, in seguito ad un semplice riavvio.

Gli hacker di evad3rs, cioè pod2g, planetbeing, MuscleNerd e pimskeks, sono venuti a conoscenza degli stessi malfunzionamenti e si sono messi al lavoro per risolverli.

Non c’è problema, però, dal momento che rispetto ai precedenti strumenti per lo sblocco untethered di iOS, il numero di errori è inferiore, e la soluzione è giunta!

Come?

Ricercando su Cydia l’aggiornamento chiamato “Evasi0n 6.0-6.1 Untethered”.

Sei soddisfatto del lavoro del team di jailbreak?

Problemi Jailbreak di iOS 6 e 6.1 su iPhone risolti con aggiornamento
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento