,

Problemi Samsung Galaxy S4: Surriscaldamento

Problemi Samsung Galaxy S4: Surriscaldamento

Purtroppo, ci sono ancora problemi per il Samsung Galaxy S4.

Sembra, infatti, che il nuovo smartphone orientale abbia problemi che riguardino il surriscaldamento.

La notizia è ufficiale, dal momento che arriva direttamente da XDA: alcuni utenti che hanno un nuovo Samsung Galaxy S4 hanno segnalato che lo smartphone arrivi a temperature elevatissime se messo sotto stress, fino a 50 gradi centigradi!

A volte, però, lo smartphone si scalderebbe non solo quando vien messo sotto sforzo, anche quando viene usato in modo del tutto normale per applicazioni, messaggi, o ascolto di musica!

Ad unirsi a ciò, nella maggior parte dei casi, l’aumento della temperatura è correlato, altresì, ad una rapida diminuzione nella durata della batteria.

Infine, è previsto un aggiornamento che dovrebbe liberare un pò di spazio nella memoria interna del Samsung Galaxy S4; impossibile stabilire una data di uscita: ma si spera molto presto!

Anche tu hai riscontrato questo problema?

Segnalalo di seguito nei commenti!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!