Programma SAFE: Samsung Galaxy S3 per le imprese

FratelloGeek ti parla del Programma SAFE! Scopri cosa ha in mente la Samsung per le imprese con il suo Galaxy S 3 leggendo il resto dell’articolo!

Il Samsung Galaxy S 3 ha avuto un successo insperato, eppure l’azienda coreana non è contenta: desidera infatti sponsorizzarlo ulteriormente non solo tra i comuni consumatori, ma per l’utenza business!

FratelloGeek ti parla pertanto di SAFE!

Si tratta di un programma lanciato dalla Samsung al fine di incoraggiare l’adozione del Galaxy nel settore professionale: tale programma sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal mese di Luglio.

Nel dettaglio, SAFE è l’acronimo di Samsung Approved for Enterprise: oltre alle funzioni di bse dello smartphone coreano, esso mette a disposizione dei responsabili IT la bellezza di 337 criteri di sicurezza.

[ad]

Si avrà la possibilità di cifrare i dati (AES-256-bit), in modo da assicurare una più importante sicurezza dei documenti aziendali: inoltre, si parla di supporto per il VPN (Virtual Private Network) e per Microsoft Exchange ActiveSync.

Ancora, ci saranno funzionalità come GroupCast, che serve a condividere documenti PDF e PowerPoint senza alcun rischio, e ShareShot, con lo scopo di condividere le immagini.

Si parla poi dei Samsung TecTiles, cioè gli adesivi NFC programmabili mediante un’applicazione mobile per sponsorizzare prodotti.

Infine, l’azienda coreana sfida la concorrenza con un programma parallelo, SAFE2SWITCH: permette ai possessori di un iPhone o di un BlackBerry di effettuare una transazione semplice da tale smartphone a quello orientale.

Che ne pensi di questa iniziativa?

Programma SAFE: Samsung Galaxy S3 per le imprese
Ti piace FratelloGeek.com?