Promozione iTunes Card e sconti Amazon dicembre 2012

FratelloGeek ti parla della promozione che riguarda la iTunes Card e degli sconti su Amazon di dicembre 2012! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Saturn e Mediaworld hanno proposto un’interessante promozione di 3×2 per le iTunes Card: se entro l’8 dicembre effettui una spesa complessiva di 50 euro, potrai avere 3 card dal valore di 25 euro a testa!

Tale offerta è davvero allettante, dato che il tempo di crisi si unisce con il tempo di salasso natalizio!

Anche Amazon viene incontro ai cari Geek che devono fare tanti regali di Natale: infatti ha messo in vetrina decine e decine di prodotti a prezzi scontati.

Purtroppo, anche in questo caso avrai un limitato periodo di tempo: a volte per le offerte hai solo una settimana, quindi stai sempre molto attento agli aggiornamenti!

[ad]

Cosa riguardano questi sconti?

Principalmente musica, foto, videocamere, film, audio e video, videogiochi, scarpe e borse, orologi, sport: non solo, ma anche casa, cucina, libri, giocattoli per bambini e prima infanzia.

Infine, per gli amanti Geek: computer, notebook, TV, schede di memoria, mouse, stampanti e tablet!

Ma fai presto, il numero dei pezzi disponibili in questo periodo non è mai troppo alto.

Tale periodo dell’anno, è vero, non sarà dei più felici per il tuo portafoglio: però è anche da dire che, se utilizzi bene le offerte, sarà il periodo più intelligente per portarti a casa smartphone e tablet a costi più contenuti!

Che ne pensi?