Provare Samsung Galaxy Nexus online prima di comprarlo

FratelloGeek ti fa sapere dell’esistenza di un vero e proprio simulatore che ti permetterà di testare il Samsung Galaxy Nexus prima di acquistarlo!

Ti piace più il Samsung Galaxy Nexus o l’iPhone 4S di Apple?

Bella domanda, ma nessun problema, la soluzione per toglierti tutti i dubbi esiste!

FratelloGeek sta parlando di un simulatore online che ti permetterà di scoprire le innumerevoli funzioni offerte dal nuovissimo smartphone ‘coreano’.

Ovviamente, questo strumento non potrà sostituire il vero e proprio dispositivo.

Comunque sia, quello messo a disposizione da Verizon Wireless, è sicuramente un simulatore valido e da tenere presente.

[ad]

Nella parte sinistra della pagina, sarà disponibile un box nel quale potrai digitare le parole chiave se vorrai effettuare una ricerca; mentre nella parte destra avrai a tua disposizione un manuale d’uso se è la prima volta che usi il simulatore.

Parlando invece delle caratteristiche tecniche degli smartphone prodotti da Apple e Samsung, ecco cosa potrai maggiormente apprezzare sui due dispositivi.

Per l’iPhone 4S si parla di un processore potente (A5), della fotocamera da 8 MegaPixel e del sistema operativo iOS sempre più aggiornato ed apprezzato dai suoi utenti.

Come non menzionare Siri, la tecnologia di riconoscimento vocale, che presto sarà disponibile anche in Italia.

Per quanto riguarda il Galaxy Nexus, ovviamente il primo pensiero va ad Android 4.0 ICS (l’unico ad averlo di serie); è inoltre provvisto di un display Super AMOLED in HD ed è spinto da ben 1,2 GHz di processore Dual Core.

Inoltre, la connettività HSPA+ ti permettera una velocità di navigazione maggiore in download ed upload.

Cosa ne pensi di queste due simulazioni?

Vorresti provare a metterle a confronto?