,

Provare Windows 8 su tablet Android e su iPad

Provare Windows 8 su tablet Android e su iPad

Vuoi provare Windows 8 sul tuo tablet Android?

Si può fare!

Devi sapere, però, che non esiste un metodo che permette di eseguire una vera e propria installazione di Windows 8 su tablet Android o iPad: si tratta solo di escamotage, che ti permetteranno di simulare il suo comportamento.

E questo è buono, dal momento che un’altra installazione determinerebbe la perdita della garanzia, offerta dal produttore del proprio dispositivo!

La procedura funziona su qualsiasi dispositivo Android, incluso il Galaxy Tab, e anche sull’iPad di Apple: basta installare un’applicazione gratuita dal nome SplashTop 2 Remote Desktop!

Il software gestisce da remoto, tramite la rete Wi-Fi, il PC sul quale è installato Windows 8, e ti permette di vedere la sua interfaccia rivoluzionaria con Modern UI, direttamente sullo schermo del tuo tablet!

Interessante, vero?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!