,

PS Vita TV non compatibile con tutti i giochi

PS Vita TV non compatibile con tutti i giochi

Novità dal fronte Sony!

Come ben sai, la PlayStation Vita TV annunciata nelle scorse ore, rappresenta una specie di versione domestica della console portatile conosciuta abbastanza bene: essa è capace di eseguire i titoli sviluppati per la medesima piattaforma, ed è dotata di funzionalità multimediali aggiuntive.

Purtroppo, la novità che FratelloGeek vuole dirti non è piacevole: devi sapere che tale dispositivo non è in grado di supportare tutti i giochi.

La notizia è ufficiale, dal momento che Sony ha altresì diramato in queste ore una prima lista di titoli compatibili per il nuovo device, tra cui sono inclusi God Eater 2, Soul Sacrifice, Ultimate Marvel vs Capcom 3, BlazBlue: Continuum Shift Extend, Dead or Alive 5 Plus, Ragnarok Odyssey Ace, XBlaze Code: Embryo e Final Fantasy X|X-2 HD.

Comunque, la nota società nipponica ha promesso di allungare in futuro la lista dei giochi supportati.

Che ne pensi?

Via

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!