,

Pubblicità “Designed by Apple in California” non apprezzata

Pubblicità "Designed by Apple in California" non apprezzata

Alla WWDC 2013, l’azienda di Cupertino ha dato il via alla presentazione dei nuovi iOS 7, OS X Mavericks e la produzione dei nuovi Mac Pro negli Stati Uniti.

Oltre a ciò, il gruppo americano ha utilizzato campagna pubblicitaria molto benigna, quella del “Designed by Apple in California”.

Anche se questa pubblicità avrebbe dovuto avere un risvolto positivo, secondo una indagine di mercato, l’intero intento mediatico ha fatto flop!

Bloomberg riporta che gli analisti di Ace Metrix hanno studiato l’impatto dei nuovi spot Apple sul pubblico, ed il risultato è che le pubblicità mandate in onda dal 10 giugno su tutti i network USA, hanno ottenuto il più basso punteggio per l’azienda nell’ultimo anno!

Nel dettaglio, l’ultimo spot raggiunge soltanto 489 punti.

A te è piaciuta?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!