Pulmon: Sei mattonelle sul desktop per accedere alle principali funzioni del PC

Pulmon ti permetterà di porre delle piastrelle colorate sulla tua scrivania virtuale, in modo tale da accedere in maniera estremamente semplice e rapida alle principali funzioni. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

Pochi sanno che il termine “riggiola” indica un tipo di mattonella nella lingua partenopea.

Tranquillo, FratelloGeek non ha intenzione di mettere in piedi una lezione di dialettologia napletana.

Vuole solo portare alla tua attenzione qualcosa di molto utile che ha a che fare con delle mattonelle poste sul desktop del tuo PC.

Ma forse è meglio essere più chiari e andare al dunque.

[ad]

Il tuo amico Geek è lieto di presentarti Pulmon!

Si tratta di un’applicazione che ti permetterà di porre delle piastrelle colorate sulla tua scrivania virtuale, in modo tale da accedere in maniera estremamente semplice e rapida a varie funzioni.

Quali?

Internet, l’Orologio, l’Account Utente, il Pannello di controllo, le Informazioni di Sistema, l’arresto, la disconnessione ed il blocco del tuo PC.

Tutto quello che dovrai fare è organizzare in base al colore le diverse funzioni, e cliccarvi su per eseguire il comando desiderato.

In tutto le mattonelle a tua disposizione sono 6 ma, lo sviluppatore di Pulmon ti fa sapere che presto, ne saranno aggiunte delle altre e che il suo software risulterà anche notevolmente ottimizzato.

Insomma, bisogna provarlo per capire bene quello che offre!

FratelloGeek te lo consiglia.

Tieni presente che il software è ancora in fase beta.

Ovviamente è gratuito!