Quale comprare tra Galaxy S4, iPhone 5, HTC One e Nexus 4

Il 2013 propone tanti smartphone e cellulari interessanti: tra questi, FratelloGeek evidenzia i migliori, e cioè Samsung Galaxy S4, Apple iPhone 5, HTC One e Nexus 4.

Ma quale comprare tra questi quattro?

FratelloGeek ci tiene a precisare che lo smartphone migliore per te, è quello che si adatta bene alle tue specifiche esigenze: pertanto, per sceglierlo dovrai capire i tuoi bisogni e soprattutto il tuo portafoglio!

In merito a questo ultimo punto, non si può trascurare: ti conviene cercare online le migliore offerte confezionate per l’acquisto di Samsung Galaxy S4, Apple iPhone 5, HTC One e Nexus 4, sia quelle proposte dai rivenditori online e offline, sia quelle abbonamento e ricaricabile confezionate da TIM, Vodafone e 3 Italia (Wind non vende iPhone 5).

Purtroppo, Samsung Galaxy S4 e HTC One non sono ancora in vendita nel Belpaese, ma puoi prenotarli dai rivenditori online che hanno già attivato i canali dedicati: per quanto riguarda il Nexus 4, ugualmente devi riferirti al Web, dal momento che Google non ha ancora aperto in Italia lo store online per la vendita degli smartphone Nexus.

L’iPhone 5 è l’unico acquistabile, e ti conviene riferirti ai piani abbonamento con smartphone incluso, proposti dagli operatori di telefonia mobile.

Per il resto, FratelloGeek ti ha già proposto alcuni confronti tecnici tra questi: puoi consultare ad esempio uno tra questi, per vedere le differenze tra i quattro smartphone top di gamma.

Che ne pensi?