Quale iPhone 5 comprare tra 16, 32 e 64 GB?

FratelloGeek ti consiglia quale iPhone 5 comprare tra il modello da 16, 32 o 64 GB! Scopri il migliore leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, il nuovo ed atteso iPhone 5 è in vendita in tantissimi negozi in tre versioni che differiscono per la capacità di archiviazione, e cioè quello da 16 GB, quello da 32 GB e quello 64 GB.

Ovviamente, all’aumentare della memoria flash aumenta anche il prezzo: 729 euro per il primo, 839 euro per il secondo e 949 euro per il terzo (quest’ultimo nei negozi TIM è venduto a 10 euro in più, cioè 959 euro).

Dato che tra il più piccolo ed il più grande differiscono circa 220-230 euro, ti domanderai quale versione conviene comprare.

[ad]

FratelloGeek ti consiglia di acquistare il modello da 16 GB nel caso in cui hai già un dispositivo, come ad esempio un iPad, dove guardare film e giocare ad alcuni giochi, dal momento che il modello in questione può contenere appena una sessantina di applicazioni e pochi contenuti multimediali.

La versione media da 32 GB è adatta per chi desidera ascoltare diversi brani musicali e tenere tanti film sull’iPhone, potendo utilizzare anche più di 100 applicazioni.

Infine, la versione più cara ha la possibilità di archiviare il maggior numero di file multimediali ed installare un’innumerevole quantità di applicazioni nel proprio smartphone.

Tu a quale categoria appartieni?