Quale tablet comprare a novembre e dicembre 2012?

FratelloGeek ti dà dei consigli per la scelta di un tablet nel mese di novembre e dicembre 2012! Scopri qual è quello più adatto alle tue necessità, leggendo il resto dell’articolo!

Negli ultimi mesi, il mercato dei tablet si è ampliato sempre di più!

I nomi dei prodotti maggiormente celebri sono Amazon Kinfle Fire HD, iPad Mini, iPad di quarta generazione, Asus Transformer Pad Infinity, Google Nexus 7 e Google Nexus 10, Microsoft Surface e Samsung Galaxy Tab.

In mezzo a questa valanga di dispositivi elettronici, sarai sicuramente confuso: come portare a termine il miglior acquisto?

I consigli di FratelloGeek sono i seguenti:

[ad]

– Renditi conto delle tue necessità e delle tue esigenze, evidenziando per cosa utilizzerai principalmente il tablet;

– Non limitarti al prezzo, perché molto spesso non indica la qualità complessiva dell’esperienza utente;

– Infine, tieni presente il produttore: è importante scegliere una marca che fornisca supporto, assistenza ed aggiornamenti.

Franklin Eric, di CNET, sostiene infatti che Asus e Motorola sono fra i produttori più puntuali nel distribuire gli aggiornamenti Android, mentre Casa Samsung delude spesso gli utenti.

Il migliore fra quelli elencati?

Senza dubbio è l’Apple iPad di quarta generazione, anche se quest’ultimo costituisce una crociata contro il tuo portafoogli!

Ad affiancare il prodotto Cupertino, ci sono poi il Google Nexus 10 ed il Microsoft Surface.

In secondo luogo, l’Asus Transformer Pad Infinity TF700 è il miglior tablet Android di fascia alta.

Infine, il Google Nexus 7 è il migliore in ambito di tablet con display da 7 pollici, soprattutto per il prezzo altamente competitivo in rapporto alle sue caratteristiche tecniche (199 euro).

Quale acquisterai?

Quale tablet comprare a novembre e dicembre 2012?
Ti piace FratelloGeek.com?