,

Recensione Caricabatterie USB Auto Universale di Avantree

Con gli smartphone di oggi, o anche solo con i tablet, capita spesso di rimanere a corto di batteria, soprattutto quando si è in viaggio dove, ad esempio, utilizziamo lo smartphone come navigatore e quindi lo stressiamo eccessivamente. Detto ciò, le soluzioni presenti sul mercato sono molte, a partire dalle batterie esterne fino ad arrivare ai caricabatterie da auto che, a nostro dire, sono i migliori in queste circostanze.

34613

 

Quello che noi di FratelloGeek abbiamo provato per voi è il caricabatterie USB da auto universale che ci propone Avantree. Molto simile ad altri già presenti sul mercato, si differenzia per una qualità eccezionale, e dei materiali ottimi e decisamente migliori rispetto alla concorrenza.

Dotato, poi, di doppia presa USB, questo caricabatterie può ricaricare contemporaneamente fino a due dispositivi, tra tablet e smartphone, con una potenza in uscita pari a 5V, con un amperaggio totale che non supera i 2.1A. Ovviamente il tutto è compatibile con un gran numero di dispositivi che possono essere iPhone, iPad o semplici e comuni dispositivi Android e Windows Phone: l’unico requisito, piu che logico, è quello di essere in possesso del cavo usb per la ricarica dello smartphone.

c

Ciò che serve per far funzionare correttamente questo caricatore di Avantree è un normale accendisigari, presente nel 99% delle auto in circolazione: quando il dispositivo è in funzione e sta ricaricando il nostro smartphone, ci troveremo di fronte ad un led di notifica che, a seconda dello stato di ricarica, si illuminerà di Rosso (quando la carica non è completa) e di verde (quando la ricarica è stata completata).

Questo comodo caricatore è acquistabile presso lo store online di MobileFun al prezzo di 12,49€. Noi l’abbiamo acquistato, voi cosa aspettate?

Caricabatterie auto universale dual USB ad alta potenza Avantree

Offerte Speciali di MobileFun.it

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!