Recensione Caricabatterie USB Auto Universale di Avantree

Con gli smartphone di oggi, o anche solo con i tablet, capita spesso di rimanere a corto di batteria, soprattutto quando si è in viaggio dove, ad esempio, utilizziamo lo smartphone come navigatore e quindi lo stressiamo eccessivamente. Detto ciò, le soluzioni presenti sul mercato sono molte, a partire dalle batterie esterne fino ad arrivare ai caricabatterie da auto che, a nostro dire, sono i migliori in queste circostanze.

34613

 

Quello che noi di FratelloGeek abbiamo provato per voi è il caricabatterie USB da auto universale che ci propone Avantree. Molto simile ad altri già presenti sul mercato, si differenzia per una qualità eccezionale, e dei materiali ottimi e decisamente migliori rispetto alla concorrenza.

Dotato, poi, di doppia presa USB, questo caricabatterie può ricaricare contemporaneamente fino a due dispositivi, tra tablet e smartphone, con una potenza in uscita pari a 5V, con un amperaggio totale che non supera i 2.1A. Ovviamente il tutto è compatibile con un gran numero di dispositivi che possono essere iPhone, iPad o semplici e comuni dispositivi Android e Windows Phone: l’unico requisito, piu che logico, è quello di essere in possesso del cavo usb per la ricarica dello smartphone.

c

Ciò che serve per far funzionare correttamente questo caricatore di Avantree è un normale accendisigari, presente nel 99% delle auto in circolazione: quando il dispositivo è in funzione e sta ricaricando il nostro smartphone, ci troveremo di fronte ad un led di notifica che, a seconda dello stato di ricarica, si illuminerà di Rosso (quando la carica non è completa) e di verde (quando la ricarica è stata completata).

Questo comodo caricatore è acquistabile presso lo store online di MobileFun al prezzo di 12,49€. Noi l’abbiamo acquistato, voi cosa aspettate?

Caricabatterie auto universale dual USB ad alta potenza Avantree

Offerte Speciali di MobileFun.it

Recensione Caricabatterie USB Auto Universale di Avantree
Ti piace FratelloGeek.com?