Recensione Pellicola protettiva Ultra Crystal Steinheil Spigen SGP per LG G2

Nonostante la tecnologia del vetro degli smartphone stia diventando sempre più all’avanguardia, con Corning in prima linea nello sviluppo di un vetro sempre più resistente, gli smartphone attuali non sono immuni a graffi, causati da un qualunque tipo di oggetti, come possono essere le chiavi. Per prevenire ciò ed avere uno smartphone sempre pulito ed in buono stato, molte aziende si sono messe a produrre pellicole da applicare sopra il display.

Contenuto della confezione

Qualche giorno fa, ci è arrivata in redazione la nuova Pellicola protettiva Ultra Crystal Steinheil Spigen SGP per LG G2. Nonostante molti utenti pensano che le pellicole protettive siano tutte uguali, vi possiamo assicurare che ne abbiamo provate veramente tante e i risultati ottenuti sono variati da pellicola a pellicola. All’interno della confezione, vengono fornite due pellicole, un panno per pulire il display prima dell’applicazione (simile a quello per gli occhiali), una piccola spatola che ci consentirà di eliminare le bolle man mano che applichiamo le pellicole e varia documentazione cartacea.

Pellicola protettiva Ultra Crystal Steinheil Spigen SGP per LG G2

La Pellicola protettiva Ultra Crystal Steinheil Spigen SGP è stata progettata per consentire un’ottima trasparenza dello schermo senza distorcere i colori sul display. Vi confermiamo quanto detto prima, dato che l’estrema sottigliezza di cui è dotata la rende praticamente impossibile da distinguere una volta applicata. L’applicazione è davvero semplice, grazie agli accessori dati in dotazione.

Qualità e resistenza ottima per la pellicola protettiva Ultra Crystal Steinheil Spigen SGP

Abbiamo testato la pellicola protettiva Ultra Crystal Steinheil Spigen SGP su un LG G2, il quale successivamente è stato posto in tasca, senza alcuna cover, insieme ad un mazzo di chiavi. Dopo circa un’ora di camminata, abbiamo ripreso in mano lo smartphone e ci siamo accorti che nemmeno un piccolissimo graffio era presente sul display. Ora, sappiamo che questo test non può essere molto attendibile, in quanto tale situazione varia da situazione a situazione, però abbiamo tirato un sospiro di sollievo quando ci siamo ritrovati lo smartphone in condizioni perfette.

Per concludere, tra le tante pellicole che abbiamo provato in passato, questa ci sembra una delle migliori Pellicole Protettive LG G2. Il costo richiesto per acquistare questo prodotto da MobileFun è di 17,49 euro.

Recensione Pellicola protettiva Ultra Crystal Steinheil Spigen SGP per LG G2
Ti piace FratelloGeek.com?