Recensioni Nokia Lumia 900

FratelloGeek ha raccolto alcune impressioni sul nuovo Nokia Lumia 900! Scopri se parlano bene riguardo al nuovo modello, leggendo il resto dell’articolo.

Il Nokia Lumia 900 sta per interfacciarsi alla mai soddisfatta utenza statunitense: mentre tu festeggerai la Pasqua, gli abitanti della Federazione saranno impegnati a smanettare sul nuovo smartphone Made in Finlandia.

Forse già saprai che è stato presentato ufficialmente al CES 2012 ed è stato premiato come miglior smartphone, grazie al fatto di essere il primo Nokia con Windows Phone capace di utilizzare le reti mobili di nuova generazione 4G/LTE.

Attualmente, prima della vendita, lo smartphone è valutato in modo eccellente: si parla di un alaScore pari a 90/100.

C’è chi è soddisfatto ma non si sbilancia, come Joshua Topolsky di The Verge: secondo il suo punto di vista il Nokia Lumia 900 merita un punteggio complessivo pari a 7/10.

[ad]

Il voto relativamente basso sarebbe, infatti, da attribuire al software (5) ed all’influenza sull’ecosistema (4): in ogni caso il design è perfetto (voto 10) ed ha una buona autonomia grazie alla potente batteria (voto 8).

Ancora, anche Walt Mossberg di AllThingsD ha apprezzato il prodotto, anche se crede che l’iPhone 4S ed i migliori smartphone Android (come il Samsung Galaxy S II) offrano una esperienza utente di qualità superiore.

Infine, Joseph Volpe di Engadget rimane colpito dalla fotocamera, dalla velocità di aggancio delle reti 4G LTE, dal fatto che lo schermo possiede un’ottima visualizzazione (sotto la luce del sole), anche se la risoluzione non è eccellente.

Sei pronto?

Un altro po’ di attesa e potrai mangiare tanto e conoscere altre novità riguardo questo splendido modello!

Recensioni Nokia Lumia 900
Ti piace FratelloGeek.com?